Ville Case e rustici in Pietra

ARTIGIANI PIETRA CREDARO tradizione, per chi ancora crede nel lavoro artigianale autentico, spesso dimenticato o abusato.
Vedrete di persona come si crea un rivestimento in pietra, la cura che ci vuole per la scelta del materiale, gli attrezzi usati che nonostante i millenni restano sempre gli stessi, passione e tradizione, Artigiani Pietra Credaro vedrete direttamente il lavoro antico della posa della pietra nelle vostre abitazioni.

Rivestimenti in pietra naturale

Rivestimenti in pietra di Credaro

Esistono rivestimenti in pietra di ogni tipo, ci sono pietre indicate unicamente per alcuni tipi di soluzioni, mentre altre, come ad esempio la Pietra di Credaro, con il suo colore neutro si abbina con le varie tipologie di lavorazioni in qualsiasi contesto ed ambiente.

Artigiani Pietra Credaro vi consiglia al meglio sul tipo di lavorazione per i vostri lavori in pietra o accompagnerà le vostre scelte.
La nostra esperienza maturata con anni di lavori in cantiere, ci consente di scegliere le pietre naturali migliori per garantire ed abbellire i lavori realizzati sulle vostre abitazioni.

Rivestimenti in pietra naturale

Pavimenti in Pietra naturale

Artigiani Pietra Credaro: Pavimenti in pietra naturale per la tua abitazione.
Rivestimenti e pavimenti in pietra di Credaro e posa pavimenti in pietra naturale.
Artigiani Pietra Credaro realizza pavimentazioni in pietra naturale per esterni, come porfido, o pietra di Luserna o pavimenti in pietra di Trani, ciotoli o cubetti.
Pavimenti di tipo squadrato o pavimenti in pietra naturale posati a opus.

Rivestimenti in pietra naturale