Rivestimenti in pietra naturale

ARTIGIANI PIETRA CREDARO mestiere e tradizione, per chi ancora crede nel lavoro artigianale autentico, spesso dimenticato o abusato.

Rivestimenti in pietra naturale

Rivestimenti in pietra naturale

Esistono rivestimenti in pietra di ogni tipo, ci sono pietre indicate unicamente per alcuni tipi di soluzioni, mentre altre, come ad esempio la Pietra di Credaro, con il suo colore neutro si abbina con le varie tipologie di lavorazioni in qualsiasi contesto ed ambiente.

Artigiani Pietra Credaro vi consiglia al meglio sul tipo di lavorazione per i vostri lavori in pietra o accompagnerà le vostre scelte.
La nostra esperienza maturata con anni di lavori in cantiere, ci consente di scegliere le pietre naturali migliori per garantire ed abbellire i lavori realizzati sulle vostre abitazioni.

Rivestimenti in pietra naturale

Pavimenti in Pietra naturale

Artigiani Pietra Credaro: Pavimenti in pietra naturale per la tua abitazione.
Forniamo e posiamo rivestimenti e pavimenti in pietra Naturale e pietra di Credaro e posa pavimenti in qualsiasi formato e pietra naturale.

Artigiani Pietra Credaro realizza pavimentazioni in pietra naturale per esterni, come porfido, o pietra di Luserna o pavimenti in pietra di Trani, ciotoli o cubetti; delle più svariate combinazioni e formati Pavimenti di tipo squadrato o pavimenti in pietra naturale posati a opus, soglie, contorni e scale in pietra e pietre naturali per giardini.

Rivestimenti in pietra naturale

Pietra naturale

Bella come una volta, la pietra naturale, materiale povero, secoli fa usato ed indispensabile per costruire, non ha mai perso il suo fascino.
Ora viene utilizza e può essere riproposta in qualsiasi ambientazione, dal moderno al classico per ricreare antichità al contesto o all'unità abitativa.
La pietra naturale è indicata per dare un tocco di classe anche in ambienti moderni, rivestimenti in pietra naturale per interni, esterni, posa pietra naturale per giardini e vari.
Creiamo pilastri per portici in pietra naturale, camini o fuochi in pietra naturale con progetti personalizzati che valuteremo insieme.
La pietra naturale, un regalo della natura.
Aggiungi valore, bellezza e stile alla tua abitazione con un rivestimento in pietra naturale direttamente dall'artigiano.